Inviaci la tua richiesta

Vuoi diventare nostro
distributore?

Vuoi diventare nostro distributore / rivenditore / venditore / collaboratore commerciale ? Hai un negozio specializzato e vorresti proprorre la nostra produzione? Inviaci la tua richiesta di collaborazione, compilando il form, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Inviaci la tua richiesta

Vuoi far parte del nostro
Team ADMG?

In un contesto sempre più competitivo, investiamo nella struttura e nel personale ADMG. Crediamo in collaboratori che condividano il progetto ADMG. Cerchiamo talenti come continuo stimolo di crescita per l’azienda. Invia la tua candidatura!

Scopri la nostra rete

Scopri la nostra
rete di collaborazioni

ADMG ha stretto una forte collaborazione con il gruppo FRAISA, leader nel settore degli utensili a livello mondiale. Tecnologia di punta, sinergia, inventiva e vicinanza al Cliente sono i nostri obiettivi comuni.

Diventa nostro distributore

[*] campo obbligatorio

Entra nel Team ADMG

Invia il tuo CV:*
[*] campo obbligatorio

Progetto Pinza Elettronica

In collaborazione con l'Università degli Studi di Brescia

ADMG ha ideato ad una pinza innovativa rispetto a quelle presenti sul mercato di riferimento in quanto è il risultato di una ricerca serrata sulla tipologia del materiale utilizzabile nella costruzione delle guide e nell’apposizione di un motore elettrico che regola e controlla la movimentazione.

Per lo studio e lo sviluppo del prodotto è stato sottoscritto un contratto con il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Brescia con il compito di studiare, analizzare ed individuare le soluzioni che riguardano gli aspetti elettrici, elettronici ed informatici della pinza intelligente. La collaborazione con l’Università si è conclusa nel mese di Luglio 2021 con la realizzazione del primo prototipo.